SCUOLA DELL'INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA

Direzione didattica starale IV Circolo Acerra

La scuola comprende scuola dell'infanzia e scuola primaria

Codice Meccanografico: NAEE34400B

Cosa fa

Fino a tutto l’anno scolastico 2016/17, la nostra Istituzione comprendeva un Plesso Centrale in località Spiniello, vasto quartiere di recente insediamento, e due plessi minori siti in zone più centrali della città.

A partire dall’a.s. 2017/18, invece,è costituita da tre edifici siti in zona Spiniello :

Il Plesso Spiniello, sede degli uffici del Dirigente Scolastico e della segreteria, ospita sia la Scuola dell’infanzia sia la Primaria ed è dotato di ampi spazi comuni, palestra, refettorio, atelier informatico, sala docenti, mediateca per docenti e per alunni.
Il Plesso Buonincontro, sito in via Silvio Buonincontro, è una struttura modernissima, adeguata ai migliori standard europei, inserita all’interno della Cittadella Scolastica di Acerra

Indirizzi di studio

Servizi di cui la struttura è responsabile

Strutture dipendenti